Mission

Erogare servizi ambientali di interesse pubblico quali la gestione della discarica regionale per rifiuti speciali, adottando il modello d’impresa.

I principi fondamentali

Nell’erogazione dei propri servizi Società Consortile Pontey A.R.L. nella
sua qualità di Gestore di discarica, si uniforma ai principi fondamentali
di seguito enunciati
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-2.png
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/favicon-2.png

Eguaglianza

Ci impegniamo al rispetto del principio di eguaglianza dei diritti degli Utenti e di non discriminazione degli stessi. Nell’erogazione del servizio non può essere compiuta nessuna discriminazione per motivi di sesso, razza, lingua, religione e opinione politica.

Imparzialità

Ci impegniamo a prestare particolare attenzione nei confronti dei soggetti portatori di handicap, anziani e coloro che hanno difficoltà comunicative relative alla lingua (cittadini stranieri) e cittadini appartenenti alle fasce sociali più deboli.

Continuità

Garantiamo un servizio continuo, regolare e senza interruzioni, oltre che adottare i provvedimenti necessari per ridurre al minimo eventuali disservizi.

Tutela dell’ambiente

Nell’attuazione dei propri compiti Società Consortile Pontey A.R.L. si impegna a rispettare l’ambiente e a garantire la salvaguardia della salute umana e degli esseri viventi, minimizzando gli impatti delle attività svolte.

Salute e sicurezza

La salute e la sicurezza dei conferitori e del personale interno costituiscono un impegno fondamentale e prioritario.

Professionalità, gentilezza e cortesia

Garantiamo all’Utente un rapporto basato su professionalità, cortesia e rispetto, adottando comportamenti, modi e linguaggi adeguati allo scopo. A tal fine i dipendenti sono tenuti ad agevolare l’Utente nell’esercizio dei propri diritti e nell’adempimento degli obblighi.

Partecipazione, trasparenza e accesso alle informazioni

Per tutelare il diritto alla corretta erogazione del servizio e per favorire la collaborazione nei confronti del Gestore, viene garantita la partecipazione dell’Utente, singolo o rappresentato, alla prestazione del servizio

Efficacia, efficienza ed economicità

Adottiamo obiettivi di miglioramento dell’efficacia, efficienza ed economicità dei servizi, anche adottando soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più funzionali allo scopo
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-6.png
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-2.png

La nostra mission

La mission della Società Consortile Pontey A.R.L. è erogare servizi ambientali di interesse pubblico quali la gestione della discarica regionale per rifiuti speciali, adottando il modello d’impresa al fine di creare occupazione e redditività, armonizzando costi e tariffe, con qualità impegno, continuità e con il minor impatto ambientale.
bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/favicon-2.png
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-2.png
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-9-1.png
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/pontey-contatti-1280x1280.jpg
https://ponteyaosta.it/wp-content/uploads/2022/06/img-floater-8-1.png

Contattaci ora

I nostri esperti sono sempre pronti a rispondere alle tue richieste, dubbi o domande riguardo il settore dello smaltimento rifiuti speciali.